Associazione CNCP

A ottobre dello scorso anno, durante il Convegno Regionale della Associazione CNCP – Coordinamento Nazionale Counselor Professionisti – alla quale sono iscritta in qualità di counselor dal 2018, sono stata eletta nel Comitato Direttivo del Coordinamento Regionale Piemonte e Valle d’Aosta. Questo incarico m’inorgoglisce e l’intenso lavoro di gruppo fino a ora svolto è stato professionalmente e umanamente arricchente e stimolante.
“Il CNCP è il Coordinamento Nazionale Counselor Professionisti. Costituita nel maggio del 2002, è un’associazione di Counselor che opera ai sensi della legge 4/2013 e si propone di promuovere la diffusione del counseling, di definire e attestare gli standard qualitativi della professione, di garantire ai propri associati un’adeguata formazione secondo i più avanzati parametri nazionali ed europei, a vantaggio della crescita professionale dei suoi associati e a garanzia e tutela dei clienti/consumatori.”
Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.
Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy